MICROCREDITO

Trasformare le proprie idee in progetti con il Microcredito, ovvero un finanziamento garantito dedicato alle microimprese, oggi è una realtà.

Rivolto a tutti coloro che vogliono aprire una nuova attività e alle imprese di piccole e medie dimensioni, oltre che a professionisti, artigiani e lavoratori autonomi con partita I.v.a. aperta da non più di 5 anni.

Il limite massimo richiedibile per ciascun beneficiario di finanziamento è di € 35.000,00 coperto per l’80% da un Fondo di Garanzia dello Stato Italiano.

FINALITA’
Acquisto beni e servizi complementari all’attività. Pagamento di retribuzioni di nuovi dipendenti o soci lavoratori. Pagamento affitto (3 mensilità), consulenze, canoni di leasing.

L’ottenimento del finanziamento che non prevede costi di istruttoria e quindi del tutto gratuito prevede la definizione di un progetto di impresa (business-plan) di cui lo Studio D’Amora si occuperà definendo insieme al richiedente una strategia di finanza per al fine di ottenere quanto richiesto. Tutte le fasi relative allo stato di avanzamento e della realizzazione del progetto saranno seguite dallo Studio D’Amora per tutto il tempo occorrente alla fase preliminare e per i 5 anni successivi all’erogazione del finanziamento.

Richiedi maggiori informazioni scrivendo a: info@studiodamora.it