Auguri di fine anno!

Un anno fantastico ormai si è concluso!
.
.
.
Il 2019 è stato il primo anno di attività dello “STUDIO D’AMORA” e solo grazie a voi posso definirlo fantastico e ricco di gioie.
Colgo l’occasione di questa mia “lettera di fine anno” per ringraziare pubblicamente tutti i miei clienti, per aver riposto la vostra fiducia in me.
E’ doveroso ringraziarvi, per avermi dato l’opportunità di crescere, promuovere e realizzare i vostri progetti.
Nel corso del 2019 sono stati davvero tanti i progetti che grazie al vostro impegno ed al “Microcredito” oggi si sono trasformati in aziende. Rivedere i risultati prodotti è un’emozione forte, ed è una gioia poterli condividere con voi.

NEL 2019 GRAZIE AL LAVORO DELLO STUDIO D’AMORA, CI SONO STATI :

👉 29 FINANZIAMENTI APPROVATI
👉 725.000 EURO EROGATI

Di queste 29 richieste, 11 sono attività di nuova costituzione, le altre 18 sono attività avviate da pochi anni che necessitavano di un piccolo aiuto per effettuare nuovi investimenti. A questi vanno aggiunte altre 25 richieste in attesa di deliberazione da parte della Banca.

Del lavoro fatto quello che mi rende particolarmente orgoglioso è il fatto di aver dato un contributo importante alla riduzione del tasso di disoccupazione locale, dando l’opportunità a chi non aveva le garanzie richieste dal sistema bancario tradizionale di poter finalmente trasformare un progetto lavorativo nell’attività dei suoi sogni.
Il tutto è stato fatto in tempi abbastanza rapidi, mediamente ogni pratica è stata ultimata in 80 giorni lavorativi.
Molte di queste attività hanno provveduto ad assumere nuovo personale riducendo ulteriormente il tasso di disoccupazione.
Un ringraziamento particolare a tutti i commercialisti, consulenti finanziari, assicuratori, collaboratori ed amici che si sono affidati allo “STUDIO D’AMORA” per aiutare i loro clienti a trasformare ciò che all’apparenza sembrava solo un sogno in aziende che oggi lavorano.
Questo 2019 mi lascia in dote tante cose, per tanti motivi sarà un anno irripetibile, ma so anche bene che senza clienti come voi, non sarei mai riuscito ad ottenere questi risultati. A ciascuno di voi mi sento di augurare per il 2020 di pensare in grande, pensare al meglio e non chiudere mai le porte alla Speranza, in qualunque circostanza, contro qualunque ostacolo.

IN FEDE
Dott. D’Amora Fabio